Tutto sul nome LAYAN MOHAMED ISMAIL ISMAIL

Significato, origine, storia.

Il nome Laylan è di origine araba e significa "notte serena". Questo nome è stato portato da molte persone nel mondo arabo, ma la sua storia è particolarmente legata alla famiglia reale dell'Egitto.

Il primo utilizzo registrato del nome Laylan era quello della moglie del re Fouad I d'Egitto, che ha regnato dal 1917 al 1936. La regina Nazli era nota per essere una donna intelligente e colta, ed è stata spesso descritta come una delle donne più belle del suo tempo. Nonostante la sua posizione di prestigio, era anche conosciuta per la sua umiltà e il suo senso di giustizia.

Il nome Laylan è stato poi portato dalle figlie della regina Nazli, particularly Princess Fawzia, che ha sposato il futuro Shah dell'Iran, Mohammad Reza Pahlavi. princess Fawzia è stata una figura molto rispettata in Iran e è stata descritta come una donna forte e indipendente.

Oggi, il nome Laylan continua ad essere portato da molte persone nel mondo arabo e oltre, e rimane un nome popolare tra le famiglie reali del Medio Oriente. Despite its royal connections, however, it is also a name that can be given to any child, regardless of their background or status in society.

Vedi anche

Arabo
Egitto

Popolarità del nome LAYAN MOHAMED ISMAIL ISMAIL dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le nome Layan mohamed ismail ismail è un nome poco comune in Italia, con solo una nascita registrata nell'anno 2023. Dal 2004 al 2023, ci sono state in totale solo una nascita registrata con questo nome in Italia.